Il possibile avversario …
…di Trump nella “nomination” dei repubblicani per le elezioni presidenziali del 2024 è un tizio chiamato Ron DeSantis. Nella speranza di liberarsi da un energumeno razzista, maschilista, ignorante, etc. etc. a molti è ancora sfuggito chi è costui. Ecco semplicemente è potenzialmente peggiore del Donald: antiabortista, come governatore della Florida ha promulgato una legge che impedisce di parlare di “genere” nelle scuole (come se il problema geneticamente non esistesse. Omosessuali, transessuali etc. al rogo come nel Camerun, faro di civilità?), antiintelluttuali considerati come minaccia alla purezza dei valori dei “veri” americani (i più biechi e vergognosi reazionari), antiimmigrazione, per non parlare del sostegno alle armi “libere”e quindi foraggiato da quella Spectre che è la NRA etc etc. Veramente dobbiamo ringraziare di vivere in un’Europa che pur con tutte le sue debolezze (si pensi agli impresentabili bruti alla Orbàn e ai suoi soci di Visegrad) è lontana mille miglie da quella fogna che sono oggi gli USA, per lo meno nella sua maggioranza. Vuoi vedere che se eletto (cosa non improbabile vista la debolezza fisica di Biden che traballa a ogni piè sospinto, si addormenta, sbaglia le uscite dalla predella etc.) finiremo per rimpiangere il bruto?
(Giovanni Neri – 77)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links:
Attenzione: nei files precedenti i links legati alla icone (“blog” rosso e blu e quello collegato alla foto finale del post) potrebbero non funzionare!!!!
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali
Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM o „posta indesiderata“.
NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!
Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!!
PS Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento” (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli. Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
About me
Come aggravante aggiungerei che è di origine italiana.
Carlo Gostoli
"Mi piace""Mi piace"