Uncategorized

Si apre! – 17 Aprile 2021

  Non profit banner

Non profit banner


E così ….
….. Draghi e Speranza hanno ceduto e “gradualmente”  si riapre (non avevo mai sentito dire prima d’ora  parlare di rischio “ragionato”: calcolato non si può dire…) che per gli indisciplinati e decerebrati italiani significa “liberi tutti”. Già ieri sera si notavano frotte di giovincelli assiepati e senza mascherina festeggiare la “liberazione” come quel malnato di Salvini chiama la decisione ascrivendosene il merito (se così si può chiamare) così come la fascista Meloni che in tempo di pandemia vuole sfiduciare il ministro della salute per un ignobile calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini. Qualcuno si immagina la sfiducia a un ministro della guerra durante la lotta al nazismo?. Dicono questi sventurati: se hanno riaperto in UK perché non possiamo farlo noi “dimenticando” che colà la decisione è stata presa solo dopo un durissimo lockdown sconosciuto in Italia e con una larga maggioranza della popolazione vaccinata? Qui siamo al paradosso che le menti obnubilate di molti italiani rifiutano il vaccino grazie una scellerata campagna di stampa che a questi mentecatti ha instillato un terrore millenaristico legato al fatto che non capiscono nulla di statistica. Secondo gli infettivologi più seri corriamo un gravissimo rischio di trovarci punto e capo e i due disgraziati Meloni e Salvini a cosa imputeranno un’eventuale nuova stretta il cui effetto sociale è da incubo?  Al mancato stellone italiano? E quando gli italiani cominceranno a capire che questi due sono semplicemente dei truffatori che speculano sulla loro pelle? 
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.