Pare che in alcuni..
….. paesi i vaccinati Astra Zeneca abbiano fatto formale richiesta di essere “de-vaccinati”. Sicuramente in rete spunteranno “succhia vaccini” o miracolosi preparati per l’annullamento dell’odiato vaccino. Ecco quello che un’informazione malata e distorta provoca sulle menti deboli – purtroppo la maggioranza degli abitanti della terra.
(Giovanni Neri –75)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali
Non capisco il perché certa gente si affanna dietro a questa assurda idea della de-vaccinazione: lo sanno tutti che, per qualunque vaccino, gli eventuali effetti collaterali, o anche le semplici reazioni febbrili, si evitano semplicemente mangiando tutti i giorni cioccolata (meglio se fondente), in abbondanza e per almeno un mese dopo la somministrazione, Ho sempre fatto così e ha funzionato. I miei amici dicono che è una bufala, ma sono dei malpensanti; per quale altro motivo lo farei?
"Mi piace""Mi piace"