Uncategorized

Sbeffeggiati – 11 Maggio 2023

 Non profit banner

Non profit banner

I grandi successi 
del governo fascista (voluto non dalla maggioranza degli italiani ma dalla minoranza che ha votato, e anche da quegli operai che per loro natura avrebbero dovuto votare a sinistra – vedi cosa significa la stupidità e l’ignoranza politica) si misurano sul piano internazionale. Sbeffeggiato da Francia e addirittura dalla Spagna, messo all’angolo nel consesso europeo, incapace di ottenere e gestire i fondi PNRR la piccolina cosa fa? si appoggia a quella accolita di grezzi reazionari che sono i paesi di Visegrád e soprattutto a quell’essere ignobile di Orbàn. A questo punto ci si può aspettare di tutto: una medaglia al valore a Erdogàn, un cavalierato a Al Sisi e – perchè no? – aiuti militari a Haftar. Una vergogna perfetta, dopo avere archiviato l’unico personaggio in grado di fare rispettare l’Italietta all’estero, Mario Draghi. Una piccola nota di grande valore: dalle stime degli economisti si valuta che la crescita della Russia nel 2022 sia stata maggiore di quella dei paesi europei. Ecco a cosa servono le cosiddette sanzioni: a pulirsi la coscienza sapendo perfetamente che esistono mille maniere per aggirarle grazie a tutti quei paesi che si trovano in una insperata situazione di privilegio nei confronti della Russia. Non se ne può più.
(Giovanni  Neri – 77)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.