Uncategorized

Il dibattito – 28 Gennaio 2023

 Non profit banner

Non profit banner

C’è la guerra nel centro dellEuropa,  ….
siamo a rischio della terza guerra mondiale, in Israele è riscoppiata l’intifada grazie a quel fascista plurindagato di Netanyahu, il Brasile rischia a causa dei malfattori di Bolsonaro (epigoni degli assalitori di Capitol Hill) etc. etc. E di cosa si dibatte in Italia? Se Zelensky può intervenire al festival di Sanremo. E’  quasi paradossale che i nostri “politici” si occupino di questo anziché affrontare i problemi dell’Italia. E se vogliamo piangere basterebbe pensare all’ex sindaco di Adro. Ve lo ricordate? quello che fece espellere dalla scuola i bambini delle famiglie che non potevano pagare la retta e che riempì la cittadina di simboli del sole leghista. Il suo QI è ovviamente largamente negativo ma dove credete che sia stato riciclato? In Europa!! E’ stato eletto al parlamento europeo. Mi viene la tentazione di rinunciare alla cittadinanza italiana per la vergogna.  Secondo Wikipedia “Nel 2013 viene arrestato con l’accusa di aver favorito alcune aziende nella gara d’appalto per la realizzazione di opere a Adro. Nel 2021 viene denunciato dalla moglie per violazione degli obblighi di mantenimento, e subisce il pignoramento dei conti correnti“. Per carità: di incompetenti, decerebrati, plurindagati, yes-men (molti dei quali non spiaccicano un sillaba di inglese) è  pieno il parlamento europeo e italiano. Ma questo è un abisso che non mi ero immaginato. Purtroppo i giornalisti si sono dimenticati di chiedere il suo parere sul festival….
(Giovanni  Neri – 77)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.