Uncategorized

La regressione – 22 Dicembre 2022

 Non profit banner

Non profit banner

Ordunque….
questo governo pasticcione ha cercato in tutti i modi di riportare indietro lo sviluppo italiano. Elenco: abolizione del POS, abolizione dello SpId, abolizione delle ricette elettroniche etc. Insomma abolizione di tutti i mezzi che semplificano la vita ai cittadini e combattono la gigantesca evasione fiscale. É solo grazie all”Europa se questi progetti demenziali sono stati bloccati evitando una deriva talebana. Tralascio il MES avversato senza motivo e che solo il governo Meloni si ostina a rifiutare in Europa (alla fine dovrà alzare bandiera bianca facendo la solita figura di m….). Quale é la ratio di questa avversione allo sviluppo tecnologico? Per quanto io mi sforzi di immaginare una ragione non riesco a trovarne una se non una ignoranza tecnologica da Guinnes dei primati. Insomma pare la rivincita dei somari con beneficio per i cittadini negativo. Che in buona parte dietro questa vergogna ci sia la lega, questa cancrena italiana, mi pare ovvio e quello che più colpisce è che abbia ancora un segretario sbeffeggiato in picchiata di consensi. Mah… Ma i leghisti che paiono avere cervello (Giorgetti, Zaia, Fedriga etc.) cosa aspettano a liberarsi di un personaggio ridicolo e patetico che é una zavorra per l’intero paese?
(Giovanni  Neri – 77)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.