Uncategorized

Vodka e lambrusco – 19 Ottobre 2022

 Non profit banner

Non profit banner

Commentare..
la maleducazione e gli sproloqui di un vecchio gonfio di soldi (la cui origine è al di sotto di ogni sospetto) e rozzezza sarebbe troppo facile. Qualcuno ricorda “portare vasi a Samo”? Ma per dire quale corte dei miracoli circondi un nanerottolo fuori di testa, bisognerebbe appuntare l’interesse sulle “mises” della sua “compagna” (ma forse sarebbe meglio dire infermiera personale a tempo pieno). Io vorrei veramente conoscere il nome del suo stilista per capire di quale grado di cattivo gusto sia capace. Ma un dubbio mi sorge: vuoi vedere che lo “stilista” è lo stesso personaggio che passa il suo tempo a disegnare pupazzi e casette come i bambini dell’asilo? E gli yes-man  di cui si circonda lo osannano come novello Mirò con tanti saluti alla propria dignità (concetto ormai desueto). Ma l’ex-presidente del parlamento europeo Tajani non riesce a vergognarsi? E la natura quando pensa di fare il suo corso?
(Giovanni  Neri – 76)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

2 risposte a "Vodka e lambrusco – 19 Ottobre 2022"

  1. Antonella Magnoni ha detto:

    Il clown nanerottolo, di cui siamo condannati a sentire opinioni ..e dichiarazioni, quando incede con la sua non moglie e’ una delle immagini più grottesche possibili.
    Da film!
    La non moglie, sul cui stile nel vestire veramente si potrebbe dibattere ma così come del suo parrucchiere, procede sempre un poco indietro con aria falsamente dimessa.
    Una cosa e’ certa: lui riesce a sempre far parlare di se’.
    Tajani se si vergogna?
    Dubito, ieri sera su La 7 il pessimo Rotondi si credeva statista.
    Qualcuno continua a votarli e loro rappresentando una esigua porzione di elettorato ci governeranno tutti.
    Desolante.

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.