Uncategorized

QI – 7 Settembre 2022

 Non profit banner

Non profit banner


Fermo restando..
che mi rifiuto (avete letto bene) rifiuto di accedere a Tik Tok (se capisco bene palestra per i dementi  – chi tocca i fili muore!) talvolta accedo (ho anche scritto qualche posts) a Linkedin. Dovrebbe essere una specie di cartello per la pubblicizzazione delle proprie capacità al fine di suscitare l’interesse di potenziali offerenti lavoro, ma in realtà si trova di tutto dove regna il gossip o i fatti privati di VIP veri o presunti (la seconda che ho detto…). Ma la cosa più strabiliante (per me, mentre è ovvio per altri) sono i “likes” che sono inseriti. Più il post è demenziale e pruriginoso maggiore ne è il numero con corredo di commenti per lo più gettati lì senza pensare. Il che conferma quallo che già nel 1994 aveva affermato Berlusconi e cui – mio malgrado –  mi associo, ovvero che la maggioranza degli elettori hanno un QI da scolari della V elementare. E la democrazia, soprattutto ora che i partiti, i comizi etc. ovvero i tradizionali strumenti di veicolazione delle idee sono stati soppiantati da mezzi privi di filtri, che significato ha? Va da sè che le mie idee sono agli antipodi degli ignobili satrapi di cui è infestato il mondo ma una riflessione sul valore dei voti espressi vogliamo cominciare a farlo oppure il nome “democrazia” è un intoccabile taboo la cui unica alternativa è la dittatura?
Sono costretto ancora una volta a segnalare che commenti “anonimi” sono immediatamente cassati
(Giovanni  Neri – 76)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.