Uncategorized

L’infermiera – 23 Agosto 2022

 Non profit banner

Non profit banner


L’infermiera ..
Marta Fascina (non può che essere questo il suo ruolo con il kitsch-marito Silvio) ha disertato il 74% delle sedute parlamentari, si presuppone indaffarata a gestire pannoloni e altri supporti per il “con-sorte” (leggasi colui con il quale condivide una sorte da tragicomica farsa). Ora non si pretende che abbia l’assiduità di Previti … ma un minimo di decenza, suvvia, e fare mancare al popolo italiano il suo così valido apporto intellettuale rende intere schiere di elettori sgomenti. Lo stipedio (grosso modo) di un parlamentare è di 15K€ al mese: se ne deduce, che proporzionalmente l’infermiera vale uno stipendio di 60K€ al mese.  Penso che al S.Raffele e in tutti gli ospedali oberati di lavoro con questi valori si potrebbero pagare due infermieri a tempo pieno per un anno. Commentare questo malcostume sarebbe inutile ma quello che io mi chiedo – da umile servitore dello stato – è come questa signora non si vergogni di usare uno stipendio pagato dai contribuenti a scopi personali, al servizio di chi sbandiera da decenni lo slogan dell’efficienza e dell’onestà (predicare bene e razzolare male). Ora Silvione non è immortale e ci si domanda che fine farà la povera Marta dopo la sua dipartita a meno che non si voglia buttare nel campo della moda con una collezione “educanda monacabile del XVII secolo” visto il look con cui si presenta (quando le viene concesso dal “consorte”). Forse sarebbe bene costituire un trust per la poverina…
PS Sono costretto ancora una volta a segnalare che commenti “anonimi” sono immediatamente cassati
(Giovanni  Neri – 76)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.