Uncategorized

Pentastellati – 23 Giugno 2022

 Non profit banner

Non profit banner


Di certo non posso .. ..
….considerarmi un fine politologo ma soltanto un “quidam de populo” che come cittadino segue le vicende del nostro paese. Ma – dico io – ci voleva tanto a capire fin da subito quali e quante fossero le puttanate del comico fallito. Se l’ho capito io.. Niente, una massa di decerebrati ha seguito i ridicoli mantra dei vari pentastellati come fossero i nuovi vangeli, drogati da promesse mirabolanti che non stavano nè in piedi  nè in terra. Insomma la solita, triste storia di Hamelin.  Adesso sta arrivando il “redde rationem” del secondo mandato e lasciare il lauto stipendio magari per un posto misero da insegnante di scuola come tanti poveri cristi è dura… I “duri e puri” alla prova del portafoglio non hanno retto perchè tutti “tengono famiglia”…. Le elezioni, quelle nelle quali masse di illusi hanno inviato in parlamento personaggini di ultimissima, sono ormai solo una truffa. Per votare bisognerebbe dimostrare di capire almeno per cosa si vota, altrimenti ci ritroveremo nel 2023 un parlamento ridotto e infarcito di gente che non vale nulla. Ma di utopie non si vive (e nella situazione attuale forse non si sopravvive neppure…).
PS Sono costretto ancora una volta a segnalare che commenti “anonimi” sono immediatamente cassati.
(Giovanni  Neri – 76)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.