Uncategorized

Il ruggito del topo – 16 Maggio 2022

 Non profit banner

Non profit banner


In questo caso
….si potrebbe parafrasare come il “raggito del topo”. Dopo avere – fra le tante perle di incompetenza – privato la capitale delle Olimpiadi (che oggi tutti riconoscono avrebbe avuto benefici effetti sulle periferie della capitale) per pura preclusione ideologica, la mai sufficientemente deprecata Raggi ora proclama sulla stessa base che mai Roma avrà il termovalorizzatore. L’impatto mediatico di questa “clamorosa” presa di posizione può essere valutato dal fatto che la notizia ha a malapena riempito un trafiletto in taglio basso di pagina interna del Corriere.  Nessuno si strappi i capelli: il tentativo di visibilità della Raggi è equivalente a quello del moribondo “ movimento” che ha in parlamento una consistenza numerica che si dissolverà come neve al sole fra un anno ma che è riuscito nella gigantesca impresa di cambiare posizione innumerevoli volte senza mai portare un contributo positivo alla vita del paese. Le convulsioni cui si assiste da parte di un capetto di un esercito interessato solo al problema della rielezione nel 2023 (non il “leader” specialista dei passi di lato a 300K euro l’anno – eccezionale esempio di dedizione disinteressata alla causa) non saranno sufficienti per evitare la auspicata e pressoché certa  e meritatissima débacle delle prossime amministrative.
(Giovanni  Neri – 76)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.