Uncategorized

Hitler Benes – 27 Febbraio 2022

 Non profit banner

Non profit banner


IMG-20200729-WA0003
BENES IS ASSAILED
….. Hitler Says Czech State Was Conceived as lie by ‘Mad’ Statesmen – SUDETENLAND ONLY CLAIM – Address Seen as Facade Behind Which Anything Can Happen- – Oct. 1 Still Deadline Last Territorial Demand Way Left Open for Hitler HITLER KEEPS DOOR TO AN ACCORD OPEN .. (Hitler afferma che lo stato ceco fu concepito come una menzogna da statisti impazziti. Reclama per la Germania solo i Sudeti. La dichiarazione vista come una facciata dietro la quale tutto può succedere. 1 Ottobre ultimatum per la sua ultima richiesta teritoriale. Porta lasciata aperta da Hitler per un accordo……)
Qualcuno ricorda cosa successe subito dopo? Dice niente relativamente alla proposta russa di incontro fra Putin e Zelensky a Minsk? La sviluppo della storia personale di Benes è ancora più ignobile. Il vecchio e malato presidente Benes – convocato a Berlino – fu lasciato ad aspettare fino a notte fonda mentre Htler guardava dei films. Alla fine gli fu semplicemente messo davanti un documento di completa resa che poteva soltanto firmare.   E il parallelo è semplicemente terribile.
(Giovanni  Neri – 76)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.