Uncategorized

Green fals – 10 Gennaio 2022

 Non profit banner

Non profit banner


IMG-20200729-WA0003

Matisse

Gli astutissimi soloni…
… che hanno inventato il “green pass” sembrano avere dimenticato che qualunque documento grafico telematico (se non firmato digitalmente) è falsificabile riproducendolo in fotocopia e che i pochi casi di pass “falsi” scoperti sono solo i pochissimi esempi di una selva di falsi che oggi hanno invaso il settore. E non basta il nome stampato: lo si sostituisce graficamente con niente e non viene mai chiesta la carta di identità all’atto della verifica. Qualcuno si è mai chiesto perchè sulla IC o sulla patente sia riportata la foto del possessore (anche se spesso quella su card risulta quasi illeggibile)? Semplicemente perchè nulla è meno falsificabile del volto. Niente: il pass non riporta la foto (che fra l’altro potrebbe essere facilmente inserito nel codice a barre bidimensionale). Il motivo a un quidam de populo come il sottoscritto (esperto informatico però!) risulta incomprensibile e oggi lamentarsi dei falsi passes è come lamentarsi dei buoi usciti dalle stalle dopo averne aperte le porte. Se posso essere un insolente imbestialito credo semplicemente che i ministeri pullulino di somari informatici e forse costituire dei comitati di esperti universitari (a costo nullo interpretando il compito come facente parte dei doveri dei docenti – si consideri anche quanto presente nel post di ieri) eviterebbe figure di … che fanno gioire i no-vax e imbestialire i si-vax come il sottoscritto. 
(Giovanni  Neri – 76)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.