Uncategorized

I pentiti – 24 Novembre 2021

 Non profit banner

Non profit banner


IMG-20200729-WA0003

Matisse

Che belli questi ..
…pentiti no vax! Dopo avere insultato con la bava alla bocca e attaccato fisicamente i giornalisti (ovviamente tutti venduti come i medici etc.) il giorno dopo si pentono e come agnellini chiedono scusa, affermando che non volevano, che nella concitazione etc. etc. Come quel galantuomo di assessore che citava il numero della Segre o quello per cui gli ebrei sopravvissuti sono “dimenticanze di Hitler” (cito a memoria ma il senso era questo). Ora non si capisce se siano più scemi o più in malafede (propendo per questa interpretazione): sul momento ottengono il successo dei decerebrati  poi cercano di mitigare le conseguenze degli atti  e delle parole.  Qualunque sia la ragione poco importa: sono degli ignobili fascisti per i quali la libera stampa è il male assoluto perché mette in luce la loro assenza di cervello e il loro animo stupido e malvagio (mi rendo conto che la frase appare un po’ moralistica ma..). Quello che trovo però insopportabile è che tutto questo avvenga sotto gli occhi delle forze di polizia che non muovono un dito. Si afferma che la loro presenza da un lato ecciterebbe ulteriormente gli animi e dall’altro “inquinerebbe” la realtà che si vuole indagare. Posso ricordare che esistono anche gli agenti in borghese e che la difesa dei giornalisti rientra nelle loro competenze primarie?  Supponiamo che la Lucarelli fosse stata malmenata o ferita: che avrebbero fatto degli agenti distanti centinaia di metri? I no vax sono una malagenia che andrebbe combattuta con ogni mezzo (come dice il grande inquisitore nel Don Carlo “mezzo estremo”) perché qualcuno mi deve spiegare per quale motivo una minoranza di imbecilli  ha il diritto di tenere in scacco un maggioranza dieci volte più grande. Adesso vediamo cosa succede con il turismo: se i gestori degli impianti di risalita calano a valle e manifestano “vigorosamente” mi candido a sostenerli con ogni mezzo (e sono un pacifista..).
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.