Uncategorized

E’ orribile.. – 14 Novembre 2021

 Non profit banner

Non profit banner


IMG-20200729-WA0003

Matisse

.dovere ammettere  …
…che per una volta mi trovo d’accordo con il fogliaccio Libero che in prima pagina titola “Meglio l’obbligo vaccinale del lockdown. Illusorio sperare che i No Vax facciano. la dose. Serve una legge per mettere al sicuro l’Italia. Flop Lamorgese. I no-pass sfilano in centro nelle città“. Così come l’orologio fermo due volte al giorno segna l’ora giusta, così una volta ogni mille anni concordo con Libero. Naturalmente nella stessa pagina ci sono amenità del tipo, per la corsa al quirinale, “Berlusconi ci crede” tanto per non smentirsi e altre idiozie. Ma se persino Libero con il suo direttore dimezzato Senaldi (praticamente relegato al ruolo di figurante – come un parlamentare nel gruppo misto – probabilmente in attesa di essere definitivamente trombato) riesce a capire quello che anche un decerebrato capisce, cosa si aspetta a prendere provvedimenti drastici? Che la pandemia colpisca di nuovo e che i cittadini seri, che hanno seguito le regole del buonsenso e della scienza (quella con la S maiuscola), si trovino di nuovo bloccati per una minoranza stupidamente ridicola arringata da un Kennedy che il prozio avrebbe richiuso in un manicomio? Ma quando sarà finalmente organizzato un corteo Si-Vax per mostrare a questa massa di imbecilli che la larga maggioranza degli italiani  non è fatta di idioti pronti a seguire il primo pifferaio di Hamelin e un paio di “intellettuali” da operetta che avrebbero ben figurato in un film di Totò?
(Giovanni Neri – 75)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.