Uncategorized

Non sono d’accordo – 10 Novembre 2021

 Non profit banner

Non profit banner


IMG-20200729-WA0003

Matisse

In merito…
…alla discussione sull’opportunità di chiedere a chi si ammala di Covid il costo delle cure ospedaliere si è acceso – come sempre – un tipico dibattito “all’italiana”. Senza ricordare che in alcuni paesi della UE il provvedimento è già stato adottato veramente non capisco l’odierno quotidiano elzevirino di Mattia Feltri sulla Stampa. Afferma che negare le cure se non a pagamento per un novax è come negarle a chi finisce contro un palo per eccesso di velocità o perché non ha fatto rivedere i freni etc. Se per caso si potesse verificare le cause dolose dell’incidente sarebbe assolutamente giusto chiedere il risarcimento delle cure. Nel caso dei novax non ci sono incertezze: il soggetto ha volutamente deciso di correre un rischio a fronte di un vaccino gratuito. Quindi una garanzia preventiva che il soggetto ha rifiutato volontariamente.  Insomma se uno non si assicura in auto (obbligatoria!) in caso di incidente deve ripagare i danni di tasca sua. Non è la stessa cosa?
PS nello stesso elzevirino si riporta la scena kafkiana di un decerebrato no green pass che circondato dalla polizia … ha chiamato la polizia in soccorso. Votare per stabilire il suo QI!
(Giovanni Neri – 75)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links:
Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Una risposta a "Non sono d’accordo – 10 Novembre 2021"

  1. Rambomax ha detto:

    La storia del no-green-pass che, circondato dalla polizia, chiama la polizia in soccorso è fantastica, degna di un film di Totò. Sarà per eventi come questo che abbiamo deciso di chiamarci “sapiens”.

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.