Uncategorized

Bunga Bunga al colle – 21 Ottobre 2021

 Non profit banner

Non profit banner


Quella credibilità internazionale  ..
….. che l’Italia per merito di Draghi si è a fatica riconquistata svanirebbe in un giorno se il protagonista di storie grevi e da giornale scandalistico salisse veramente al colle. Non riesco neppure a immaginarlo ma lui insiste che vorrebbe che Draghi rimanesse premier (e in questo concordo) per sfruttare gli assists che il duo Salvini-Meloni quotidianamente gli offrono facendolo sperare in un successo che sarebbe la catastrofe per il nostro paese.  E a questo punto mi sento di sperare che Mattarella voglia compiere un estremo sacrificio rimanendo al quirinale ancora per 7 anni per sbarrare la strada a un personaggio inqualificabile da avanspettacolo di suburra. Non è possibile che non ci si ricordi di tutte le puttanate che costui ha commesso a danno degli italiani affondando le finanze, esponendoci al ridicolo, non facendo mai luce sui suoi rapporti con la mafia (Dell’Utri dice niente?), sull’origine dei capitali con cui ha fondato le società iniziali,  sui favoritismi verso Mediaset etc. etc. Insomma io non posso che sperare che una sinistra consapevole, a fronte di una destra disposta a tutto per il potere, fermi questa vergogna. Nella mia ormai molto lunga vita ne ho viste tante ma questa farebbe parte di quelle che possono affossare un’Italia che sta rivedendo a fatica la luce. Eppure le dichiarazioni dei duo Otto e Barnelli. il ritorno a Roma. il sostegno alla Meloni etc. sono campanelli dì allarme assolutamente da non trascurare. Al peggio – come sempre – non c’è limite.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

2 risposte a "Bunga Bunga al colle – 21 Ottobre 2021"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.