Uncategorized

Benaltrismo – 12 Ottobre 2021

 Non profit banner

Non profit banner


Il “benaltrismo” …

….. è la malattia verbale di chi non vuole affrontare un problema. Ora il menare il can per l’aia delle ignobili destre italiane vorrebbe che si stilasse un provvedimento che non solo sciolga Forza Nuova e tutta la galassia fascista e parafascista che inquina l’Italia ma anche i gruppi della sinistra che non hanno – negli ultimi tempi – causato alcun danno e/o disordine. Quando si scagliavano contro le BR avete mai sentito che chiedessero di intervenire anche contro i fascisti, il MSI, Almirante e i suoi camerati? E l’indagine di Beria d’Argentine dove è finita?  Niente di niente perchè sono loro sostenitori! Insomma il tentativo è quello di mandare in vacca le responsabilità inconfutabili dei gruppi eversivi di destra che fanno tanto comodo a Lega e FdI come riserva di voti di menti malate compresi i NoVax che non capiscono (o non vogliono capire..) di essere strumentalizzati. Ora alcuni caporioni sono – finalmente! – in galera e mi auguro che ci restino a lungo e come tanti mi auguro un pugno durissimo contro i gruppi violenti ed eversivi utilizzando la costituzione e la mai abrogata legge Scelba. E’ ora di dire assolutamente basta e spero che Draghi abbia il coraggio civile di prendere drastici provvedimenti e di considerare anche la sostituzione della Lamorgese che appare come una sprovveduta al timone di uno dei dicasteri fondamentali della repubblica italiana. Il sornione primo ministro saprà una volta tanto mostrare quegli attributi che in certe occasioni sono indispensabili?
Giovanni Neri (75)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.