Uncategorized

Lukaschenko – 8 Settembre 2021

 Non profit banner

Non profit banner


I giornali (fortunatamente)..

….. continuano a occuparsi della tragedia afgana (per quanto ancora non si sa) nel colpevolissimo silenzio della comunità musulmana mondiale (e italiana).  Ma alle nostre porte abbiamo regimi ugualmente vergognosi. Oltre alla tregedia dello studente egiziano viene degnato al massimo di un trafiletto a fondo pagina di pochi centimentri la condanna dell’attivista Kolesnikova da parte di un tribunale (ma meglio sarebbe dire un plotone di esecuzione composto da ignobili servi del dittatore Lukaschenko) alla “lieve” pena di 13 (avete letto bene tredici) anni per avere criticato il bandito bielorusso che in a base di elezioni volgarmente truccate (e il sostegno di quella “buona lana” di Putin) continua a rendere il suo paese un “talebanland”. Solo che qui il culto non è di Allah ma  di un ometto baffuto che spadroneggia per i vantaggi dati dati dalle riserve naturali del suo paese. E’ triste e insopportabile dovere ammettere che la politica non ha nulla a che fare con la morale ma almeno bisognerebbe gridare a quattro venti che “il re è nudo”  e che – ad esempio – le squadre sportive non dovrebbero accettare di incontrare squadre bielorusse. Troppo facile appoggiare a terra il ginocchio per l’assassinio dei neri negli USA e poi godere dei milioni erogati dalle federazioni per questi incontri che vengono di fatto sbandierati come assoluzioni della comunità internaionale.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.