3
..Leggo sui giornali …
….. che si “paventa” una uscita dalla EU di Ungheria, Polonia e Repubblica ceca, insomma i tre stati canaglia del patto di Visegràd. Ma come “si paventa”? L’uscita di questi stati indegni della EU e dei suoi valori fondanti dovrebbe essere favorita perché avere in Europa stati in qualche modo confessionali o razzisti etc. è semplicemente insopportabile e risolverebbe l’annoso problema che per gli accordi europei uno stato non può essere espulso dalla EU (una clausola demenziale a mio giudizio). Ma possiamo essere certi che nonostante il Rodomonte ungherese (e il suo compagno di merende Kaczinski) faccia ridicolmente fuoco e fiamme troverà il modo di non dover rinunciare agli ambitissimi fondi della EU e – adesso – a quelli del “next generation EU”. L’agricoltura ungherese è estremamente finanziata dalle EU e a quei fondi non può rinunciare. Possiamo solo fare voti che per una volta la EU mostri i muscoli e “veda” il bluff ungherese. Sperare che se ne vada è purtroppo sperare troppo.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali
MAGARI!
GG
Da: BERTOLDOBLOG Inviato: giovedì 22 luglio 2021 18:37 A: gattagiovanna5@gmail.com Oggetto: [New post] Hungarexit – 22 Luglio 2021
Giovanni Neri posted: ” 3 ..Leggo sui giornali … ….. che si “paventa” una uscita dalla EU di Ungheria, Polonia e Repubblica ceca, insomma i tre stati canaglia del patto di Visegràd. Ma come “si paventa”? L’uscita di questi stati indegni della EU e dei suoi valori”
"Mi piace""Mi piace"