Uncategorized

Hungarexit – 22 Luglio 2021

3

 Non profit banner

Non profit banner


..Leggo sui giornali …

….. che si “paventa” una uscita dalla EU di Ungheria, Polonia e Repubblica ceca, insomma i tre stati canaglia del patto di Visegràd.  Ma come “si paventa”? L’uscita di questi stati indegni della EU e dei suoi valori fondanti dovrebbe essere favorita perché avere in Europa stati in qualche modo confessionali o razzisti etc. è semplicemente insopportabile e risolverebbe l’annoso problema che per gli accordi europei uno stato non può essere espulso dalla EU (una clausola demenziale a mio giudizio).  Ma possiamo essere certi che nonostante il Rodomonte ungherese (e il suo compagno di merende Kaczinski) faccia ridicolmente fuoco e fiamme troverà il modo di non dover rinunciare agli ambitissimi fondi della EU e – adesso – a quelli del “next generation EU”.  L’agricoltura ungherese è estremamente finanziata dalle EU e a quei fondi non può rinunciare. Possiamo solo fare voti che per una volta la EU mostri i muscoli e “veda” il bluff ungherese. Sperare che se ne vada è purtroppo sperare troppo.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Una risposta a "Hungarexit – 22 Luglio 2021"

  1. Giovanna Gatta ha detto:

    MAGARI!

    GG

    Da: BERTOLDOBLOG Inviato: giovedì 22 luglio 2021 18:37 A: gattagiovanna5@gmail.com Oggetto: [New post] Hungarexit – 22 Luglio 2021

    Giovanni Neri posted: ” 3 ..Leggo sui giornali … ….. che si “paventa” una uscita dalla EU di Ungheria, Polonia e Repubblica ceca, insomma i tre stati canaglia del patto di Visegràd. Ma come “si paventa”? L’uscita di questi stati indegni della EU e dei suoi valori”

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.