Uncategorized

I buffoni – 1 Luglio 2021

3

 Non profit banner

Non profit banner


Matisse…

Una cosa posso …

….. affermare senza tema di smentite: fin dalla sua nascita ho considerato i pentastellati dei buffoni che con le tecniche del Pifferaio di Hamelin hanno gabbato milioni di decerebrati convinti che la rivoluzione fosse a portata di mano esprimendo voti ridicoli e totalmente privi di consapevolezza. Profezia troppo facile e l’implosione attuale ne è la prova provata. Per me questi dilettanti possono affondare nel ridicolo non fosse che purtroppo i succitati decerebrati hanno portato in parlamento una forza che può minare il governo e in ultima analisi il paese, provocando elezioni anticipare dove i sondaggi dicono che la destra vincerebbe e la “piccolina” diventerebbe il premier di una coalizione fascista. Un incubo che purtroppo potrebbe diventare realtà. E il “professore” dimostra di essere senza la dignità che a un membro della classe accademica si richiederebbe: di fronte a un attacco sgangherato come quello del comico fallito – per il quale probabilmente sarebbe opportuno un TSO – avrebbe dovuto abbandonare i pentastellati al loro destino. No, la poltrona non si lascia, in ossequio alla tradizione tutta italiana che alla sedia una volta seduti ci si lega. So bene che esprimere sdegno finisce per essere un esercizio di impotenza ma qualcuno potrebbe indicarmi cosa dovrebbe fare un cittadino qualunque come il sottoscritto per opporsi allo sfacelo?
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.