Uncategorized

Vaccini – 27 Maggio 2021

 Non profit banner

Non profit banner


Matisse

C’è veramente da strabiliare:..
….. ci sono 250K (avete letto bene, duecentocinquantamila) dosi di vaccini AstraZeneca che scadono il 31 Maggio INUTILIZZATI  perché un incompetente decerebrato alcuni mesi fa ne ha sospeso l’uso solo perché un vaccinato si è sentito male, salvo scoprire con calma che era per cause totalmente scorrelate al vaccino. Quanti si sentono male per un’aspirina o per un antiinfluenzale? Ma questo non fa notizia. Questa è una delle tristissime storie italiane in cui chiunque deve prendere una decisione non lo fa a ragion veduta ma solo per coprirsi là ove non batte il sole. Quante persone – se vaccinate – si sarebbero salvate? E’ la stessa regola per la quale i burocrati non firmano fino a quando non hanno la certezza assoluta per timore di conseguenze bloccando tutti gli iter burocratici. Non importa se questo comportamento nuoce all’intera nazione anche a cause di zelanti tutori che sembra che si divertano a mettere in croce onesti servitori dello stato trascurando i veri malfattori. Chi dimostra la propria innocenza comunque è stato sottoposto alla gogna mediatica (e ai costi della difesa!!) e il rumore per la loro innocenza è infinitamente minore di quello per la loro messa in stato di accusa, grazie a una stampa e a media cui interessa solo lo scoop.  L’innocenza non fa notizia. Chì ha perso la vita grazie al soggetto che ha sequestrato i vaccini ringrazia. 
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.