Uncategorized

Twitter etc. – 23 Aprile 2021

  Non profit banner

Non profit banner


Trascrivo  …
…..  (lasciando all’immaginazione del lettore il completamento dei puntini) il tweet (o messaggio su altro social) di un tale Vittorio Cantasale diretto al prof. Burioni “Hai rotto il c…Se non la finisci di dire puttanate ti faremo fare un brutta fine testa di c…State tirando troppo la corda…te e quella m.. di Speranza siete puntati … fidati devi stare attento …. se non vuoi saltare in aria). Un esempio fra tanti della idiozia che circola in rete a piede libero. Mi chiedo semplicemente quando si capirà che a tutto questo deve essere messo un freno con adeguati provvedimenti da parte dei gestori dei social media. Non è sopportabile che decerebrati possano insultare, minacciare etc. senza che nessuno intervenga.  E’ probabile che questo sia solo il delirio di uno scalmanato in cerca di visibilità, anche se negativa. Capisco che Burioni non quereli (purtroppo) perché di questi messaggi ne riceve qualche decina la giorno e non può passare il tempo nei tribunali e fra gli avvocati. Ma un esempio andrebbe dato, un caso da fare risaltare in modo clamoroso e mediatico: punirne uno per educarne mille con una condanna penale esemplare e un risarcimento pecuniario da rabbrividire (e da devolvere in beneficienza). Il delirio individuale non può essere accettato specialmente perché questi “ratti da tastiera” proprio per la complessità anche per il querelante dei procedimenti giudiziari rischiano di farla franca. Basta e poi basta!
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

 

Standard

Una risposta a "Twitter etc. – 23 Aprile 2021"

  1. Rambomax ha detto:

    Apparentemente, al momento di digitare i loro sproloqui, i figuri che diffondono messaggi di quel genere sui social media immaginano di essere seduti al tavolino del bar, circondati da personaggi simili a loro che approvano incondizionatamente quanto detto (scritto). Magari si aspettano che qualcuno dei loro compari aumenti la dose, in un crescendo inarrestabile di bestialità. Mi chiedo una cosa: visto che, evidentemente, il messaggio carico di minacce a questo punto è noto, esiste la possibilità che la Magistratura proceda d’ufficio? Perché aspettare che il destinatario proceda con una denuncia di parte? Un’azione diretta della Magistratura avrebbe un effetto ancora più dirompente.

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.