Uncategorized

Erdogan – 10 Aprile 2021

  Non profit banner

Non profit banner


Finalmente…
….. la politica italiana e quella europea le hanno cantate chiare al satrapo turco.  Non uno si è mosso in sua difesa ed è riuscito persino a compattare il panorama politico italiano. Un ignobile dittatore che dopo avere inscenato un falso colpo di stato (a mio giudizio) se ne è servito per eliminare tutti i suoi oppositori, bandire la libertà di stampa, relegare le donne al ruolo di schiave etc. solo per raccattare i voti dei partiti islamici  e restare al potere. Una vergogna internazionale e possiamo solo ringraziare che non sia stato associato alla UE: di vergognosi sovranisti ne abbiamo abbastanza. Ma nella tragedia ben ha fatto Draghi a esporre senza mezzi termini la verità ed è da annoverare nel Guinness dei primati l’asserzione del ministro degli esteri turco che l’Italia ha avuto dei veri dittatori. Verissimo. Ma di Mussolini l’Italia si è liberata con il sangue della guerra di liberazione. E allora per fare un vero paragone dobbiamo (e speriamo) augurarci una uguale guerra di liberazione in  Turchia. Chissà se il ministro turco ci ha pensato?
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

 

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.