Uncategorized

Imbecilli e imbelli -26 Marzo 2021

  Non profit banner

Non profit banner


I no-vax del Covid ……
… (come tutti gli altri no-vax) sono soltanto degli imbecilli. Ignoranti anche, se si vuole. Ma soprattutto sono degli stupidi egoisti che in nome di una presunta libertà individuale mettono a rischio la comunità, Naturalmente se colpiti dal virus pretendono di essere curati da quelle stesse strutture che hanno  disprezzato, con una coerenza che neppure Pulcinella avrebbe avuto il coraggio di esibire.  Ma il massimo è dato da quei no-vax che operano nelle strutture sanitarie e che, notizia di oggi, ovviamente infettano i pazienti che dovrebbero curare. Imbecilli ma anche malfattori. E gli imbelli? Sono tutti quei politici che per un vergognoso calcolo elettorale rifiutano di sottoscrivere un decreto legge che obblighi infermieri, dottori etc, a vaccinarsi (e subito!) pena la decadenza immediata dal ruolo. Ci saranno ricorsi? Sicuro ma intanto tutti costoro verrebbero allontanati immediatamente dai luoghi dove possono nuocere (e nuocciono!). E senza stipendio Una classe politica che si rispetti avrebbe da tempo preso questa decisione e meraviglia che il nuovo presidente del consiglio non abbia utilizzato tutto il suo prestigio per imporre la legge. Oppure si tratta di un prestigio valido solo per le banche e non per la salute?
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.