Uncategorized

Ci vuole.. -19 Marzo 2021

  Non profit banner

Non profit banner


un bel fegato ……
… e tutti i dollaroni di paperon berlusca per dedicare una pagina sui maggiori quotidiani italiani a chi ha mandato in malora l’economia  italiana, l’ha resa zimbello della comunità internazionale con le “cene eleganti” e  il “Bunga Bunga” (oggi una pizzeria nel centro di Londra), ha fatto il baciamano a Kadafi, ha sfangato i processi perché l’ordinamento italiano permette (a chi può permettersi stuoli di azzeccagarbugli) di evitare le condanne nelle quali qualunque “normale ” cittadino  incorrerebbe, ha proposto che la Russia entrasse nella UE, non ha mai rivelato l’origine dei capitali che gli hanno permesso di fare il palazzinaro (ma le congetture non mancano), ha dato del Kapo’ al presidente dei socialisti europei (probabilmente essendo ignorante dell’origine del nome), ha sdoganato la lega, si è alleato con i fascisti del MSI etc. etc.  Potrei continuare per alcune pagine ma mi sembra sufficiente. Un personaggio come questo, un’onta per l’Italia, dovrebbe unicamente scomparire dalla scena politica (e in parte ci sta riuscendo), Secondo il prof. Zangrillo, quello che aveva bellamente predetto che il Covid era scomparso ed è scomparso dai talk shows che infestano la TV, il Berlusca sarebbe quasi immortale e dovrebbe avere ancora 36 anni di vita davanti. Auguri ma non vorrei che Zangrillo fosse della stessa congrega dell’ing. (?) Gerli, quello che – piazzato dalla lega nel CTS – è stato costretto alle dimissioni dopo avere sparato una serie di previsioni sballate sul Covid da fare impallidire uno studente delle scuole medie.
PS La statistica è una disciplina seria e difficile (addirittura è oggetto di una laurea) : i dilettanti dovrebbero astenersi…
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.