Uncategorized

Vaccini -16 Marzo 2021

  Non profit banner

Non profit banner


I numeri ……
… sono numeri. Nella foto che segue la posizione dell’Italia  (è il quadratino rosso) in tema di vaccini: non servono altri commenti.

Ma c’è un altro argomento che riguarda la vaccinazione. La mia convinzione è che non ci sia farmaco senza controindicazioni, dall’aspirina, al vaccino del morbillo e dell’influenza,  ai retrovirali per l’AIDS. Purtroppo, ma è nella logica delle cose. Ogni anno muoiono decine se non centinaia di persone a causa di questi vaccini. Senza che nessuno si lamenti: statisticamente sono insignificanti rispetto al numero delle persone che ne traggono vantaggio. Ora dopo i milioni di persone vaccinate con AstraZeneca, senza conseguenze note (ad esempio in UK), per qualche elemento che è deceduto dopo la vaccinazione (e senza che sia stata provata una correlazione!) viene sospeso l’uso del vaccino. Domanda: quanti morti ulteriori causerà questa mancata vaccinazione? In Italia muoiono giornalmente  centinaia di persone per Covid, numeri astronomici  e per ogni giorno di ritardo nella vaccinazione probabilmente ulteriori centinaia di persone perderannono la vita.  E quindi?  Anziché badare ai numeri  e stupidamente frastornati dalla grancassa di una stampa cinica perennemente alla ricerca dello scoop che amplifica artatamente un fenomeno  naturale, i politici pensano solo a pararsi il posteriore. E i morti a conseguenza di questo atteggiamento? E chissenefrega? 
PS Se qualcuno è a conoscenza di qualche rinuncia me lo faccia sapere: così anticipo la prima dose!
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.