Uncategorized

Vaccini e incompetenti -9 Marzo 2021

 

 Non profit banner

Non profit banner


Io quasi non ci credo. ……
…Secondo la TV il 25% (avete letto bene il 25%) delle dosi vaccinali fornite giacciono inutilizzate e ancora stoccate mentre l’intera nazione aspetta con urgenza il vaccino per tornare a vivere. Ora io non so a chi attribuire il cappello a pan di zucchero con le orecchie (quello di Pinocchio) per intenderci, ma è possibile che non si riesca mai a risalire ai responsabili di una vergogna come questa. Non mi si dica che non si trovano persone capaci di iniettare un vaccino (io quello influenzale fino allo scorso anno me lo sono iniettato da solo dopo averlo acquistato in farmacia).  Per infilare un ago in un braccio non è necessario un luminare della medicina e intanto i contagi aumentano e la gente muore. Questi incapaci andrebbero processati per omicidio colposo e rimossi all’istante dai loro posti e dai loro profumati stipendi.  E i medici di base che ci stanno a fare? Potrebbero dedicare almeno mezza giornata alle vaccinazioni? Per non parlare dei medici in pensione: non potrebbero essere precettati per un compito così importante? Niente da fare: fino ad oggi una massa di imbecilli si è guardata l’ombelico con ragionamenti bizantini mentre è in corso una tragedia. Una pura vergogna: speriamo che il nuovo staff di dimostri all’altezza del compito. Il precedente se non licenziato almeno pensionato anticipatamente al fine di evitare che faccia altri danni.
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.