Uncategorized

Elogio – 19 Febbraio 2021

 

 Non profit banner

Non profit banner


.. della assenza …….
… di social. Il premier Draghi ha una portavoce e basta, niente di tutte quelle schifezze che pretendono di racchiudere in pochi caratteri una informazione importante. Così facendo si evitano malintesi, problemi grandi racchiusi in una telegramma e gossip, tanto gossip. Draghi non so come governerà (sempre che abbia la possibilità di governare, visto la tipologia “arlecchino” del suo governo) ma certo con questa decisione ha conferito autorevolezza alla propria premiership. I social media sono per lo più esibizioni narcisistiche di chi o non ha nulla da dire oppure non riesce a fare sentire la propria voce. La mai sufficientemente deprecata era Trump (un ignorante analfabeta) è stata il trionfo dei tweet il modo più bastardo di comunicare dove praticamente tutte le decisioni (importanti o meno) erano annunciate tramite questi ridicoli telegrammi, quasi che la persona non fosse capace di articolare un discorso compiuto ma solo di compitare frasette da prima elementare.
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Una risposta a "Elogio – 19 Febbraio 2021"

  1. Roberto Barilli ha detto:

    Chissà se Giuseppe Conte, salutato con le lacrime agli occhi dai collaboratori (l’ex Grande Fratello ha addirittura pianto a dirotto ….) ritornato all’università si rapporterà con gli studenti attraverso i social ? Certo la mancanza di RoccoCasalino, che glieli scriveva, si farà sentire ma Giuseppì è uno che impara in fretta e se la dovrebbe cavare per quei due annetti che starà a Firenze. Prima del grande balzo nel collegio (elettorale!) di Siena dove qualcuno gli ha garantito la sicura elezione.
    Infine un appello prima di interessare Federica Sciarelli: qualcuno ha notizie di Enrico Letta? Non si sente più!
    Se qualcuno dovesse chiedermi perché mi interesso di lui anticipo che la risposta sarebbe un no comment.

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.