Uncategorized

Chi ben comincia.. – 17 Febbraio 2021

 

 Non profit banner

Non profit banner


recita l’adagio…….
…oppure “il buon giorno si vede dal mattino” oppure “la mattina ha l’oro un bocca” etc. Bene, allora il governo Draghi non è a metà dell’opera ma è addirittura prima dell’opera stessa. Ma qualcuno si meraviglia? Qualcuno pensava che i leghisti capitanati dall’energumeno avessero cambiato pelle? Ma manco po’…. Ora è del tutto vero che non si possono prendere decisioni improvvise dell’ultima ora (e nel silenzio della sfinge Draghi) quando queste incidono sulla vita e sull’economia di centinaia di imprese. Siamo alle solite: l’Italia è incapace di capire che è necessario un lockdown duro e prolungato altrimenti saremo sempre punto e a capo. Ma la scomposta reazione dei leghisti, felici di avere la prima occasione di fare vedere gli attributi (!) era del tutto prevedibile e così la luna di miele del governo Draghi è già andato a signore di malaffare. Il governo arlecchino fa fede al suo nome e temo che sarà sempre così o forse peggio con l’Italia in difficoltà sanitaria, con i miliardoni attesi in bilico etc. Insomma niente di nuovo (purtroppo) sotto il sole o meglio sarebbe dire sotto il temporale.
PS L’energumeno ha anche messo in dubbio l’euro. Cominciamo benissimo…
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.