Uncategorized

Se per caso…- 4 Febbraio 2021


 Non profit banner

Non profit banner

.. qualcuno avesse dei dubbi…..
… sull’acume malato della piccolina basterebbe citare la sua affermazione odierna: Draghi non lo voteremo mai (evviva il pregiudizio)! Elezioni subito! La casa brucia? I pompieri noi non li chiamiamo: per spegnere l’incendio elezioni subito! Hai preso il Covid? Per curarlo elezioni subito! Potrei continuare ma la follia (o la malafede)  è palese (e mi domando come sia possibile che nessuno dei suoi alzi il dito per segnalare la deriva demenziale. Tutti i soliti pecoroni?). È il metodo dei fascisti: mandare in rovina il paese per fare emergere l’uomo (la donna) forte. Nella scia dell’idiozia malata della piccolina troviamo i pentastellati che non avendo idee pensano di rivolgersi a Rousseau: come la Vanoni con Dio, proviamo anche questa, non si sa mai.  Chi fa pena è Crimi un cavaliere senza cavallo, che conta come il due di bastoni briscola coppe, e che l’unica volta che é riuscito a montare in sella era a rovescio! Zingaretti: come un pugile suonato accetta qualunque proposta come fosse  la spugna nell’angolo pur di finire l’incontro. Di Renzi mi rifiuto persino di parlare. E Salvini dove lo mettiamo? Io un piccolo suggerimento l’avrei…Che cosa possa fare super Mario con questa armata Brancaleone di mezze tacche e malfattori non è dato sapere. Se poi si auspicasse un  governo di tecnici visto lo sfacelo dei politici, questa accozzaglia di gente che nella larga maggioranza dovrebbe essere mandata a un asilo differenziale, vale la pena di vedere tanto per fare un esempio la diatriba Galli-Capua, con insulti che volano. E noi poveri cittadini assistiamo sconsolati a questo Barnum senza alcuna speranza all’orizzonte! Ci salverà Ciampolillo dall’alto dell’ulivo su cui si è arrampicato e che ne ha fatto il suo domicilio?
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

3 risposte a "Se per caso…- 4 Febbraio 2021"

  1. Roberto Barilli ha detto:

    bello e anche spiritoso il thread del Prof.: buon segno, forse le cose si stanno mettendo bene! Magari significa che intravede un qualcosa di positivo sul processo messo in moto dall’ ‘Innominato’.
    Sulla ‘piccolina’, con tutto il rispetto per i piccolini, più che su di lei apprezzo le parole spese per definirei i suoi rappresentati, poveracci (nel migliore dei casi) che si ostinano a ignorare la storia e gli orrendi crimini commessi dal loro mentore e punto di riferimento.
    Infine: come mai ha ignorato l’ex GrandeFratello, poi Spin Doctor dell’ex Premier, al secolo Rocco Casalino?
    Se se ne accorge, con in ego come il suo, è capace di irrompere in Bertoldo per rivendicare il ruolo avuto nel sostenere il ‘Giuseppì’ sorridente e con il braccino alzato accanto a Trump nella impietosa fotografia rivista di recente su tutti i media!

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.