.. qualcuno avesse dei dubbi…..
… sull’acume malato della piccolina basterebbe citare la sua affermazione odierna: Draghi non lo voteremo mai (evviva il pregiudizio)! Elezioni subito! La casa brucia? I pompieri noi non li chiamiamo: per spegnere l’incendio elezioni subito! Hai preso il Covid? Per curarlo elezioni subito! Potrei continuare ma la follia (o la malafede) è palese (e mi domando come sia possibile che nessuno dei suoi alzi il dito per segnalare la deriva demenziale. Tutti i soliti pecoroni?). È il metodo dei fascisti: mandare in rovina il paese per fare emergere l’uomo (la donna) forte. Nella scia dell’idiozia malata della piccolina troviamo i pentastellati che non avendo idee pensano di rivolgersi a Rousseau: come la Vanoni con Dio, proviamo anche questa, non si sa mai. Chi fa pena è Crimi un cavaliere senza cavallo, che conta come il due di bastoni briscola coppe, e che l’unica volta che é riuscito a montare in sella era a rovescio! Zingaretti: come un pugile suonato accetta qualunque proposta come fosse la spugna nell’angolo pur di finire l’incontro. Di Renzi mi rifiuto persino di parlare. E Salvini dove lo mettiamo? Io un piccolo suggerimento l’avrei…Che cosa possa fare super Mario con questa armata Brancaleone di mezze tacche e malfattori non è dato sapere. Se poi si auspicasse un governo di tecnici visto lo sfacelo dei politici, questa accozzaglia di gente che nella larga maggioranza dovrebbe essere mandata a un asilo differenziale, vale la pena di vedere tanto per fare un esempio la diatriba Galli-Capua, con insulti che volano. E noi poveri cittadini assistiamo sconsolati a questo Barnum senza alcuna speranza all’orizzonte! Ci salverà Ciampolillo dall’alto dell’ulivo su cui si è arrampicato e che ne ha fatto il suo domicilio?
(Giovanni Neri –75)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali
bello e anche spiritoso il thread del Prof.: buon segno, forse le cose si stanno mettendo bene! Magari significa che intravede un qualcosa di positivo sul processo messo in moto dall’ ‘Innominato’.
Sulla ‘piccolina’, con tutto il rispetto per i piccolini, più che su di lei apprezzo le parole spese per definirei i suoi rappresentati, poveracci (nel migliore dei casi) che si ostinano a ignorare la storia e gli orrendi crimini commessi dal loro mentore e punto di riferimento.
Infine: come mai ha ignorato l’ex GrandeFratello, poi Spin Doctor dell’ex Premier, al secolo Rocco Casalino?
Se se ne accorge, con in ego come il suo, è capace di irrompere in Bertoldo per rivendicare il ruolo avuto nel sostenere il ‘Giuseppì’ sorridente e con il braccino alzato accanto a Trump nella impietosa fotografia rivista di recente su tutti i media!
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo ho anche questa colpa: Casalino è stato mio studente!
"Mi piace""Mi piace"
hahahaha ….. si era visto che, a parte l’ Innominato, il buonumore le era tornato!
Sono contento!
"Mi piace""Mi piace"