.. ma da cittadino…
… italiano che vorrebbe un paese, un parlamento e un governo consapevole della gravità della situazione non riesco neppure a scrivere un post, disgustato da tutto quello che mi/ci circonda. Questo è un paese che non è per anziani come me, allevato in una cultura che viveva di ideali, di senso del dovere, del primato della cultura, della necessità dell’impegno individuale e della consapevolezza della catastrofe della seconda guerra mondiale . Forse (forse) domani mi riprendo dal senso di sconforto.
(Giovanni Neri –75)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali
a mio avviso l’anagrafica non c’entra proprio con le belle qualità che Lei ha esposto.
Caso mai può centrare un vissuto famigliare adeguato, per chi ha avuto la fortuna di averlo.
Senza ricordare tanto Rossella O’Hara, grande filosofa ai suoi tempi ….., io guarderei al domani e meglio ancora all’oggi per collegarsi con la Bayerische Staatsoper per godersi quattro splendidi Lieder (musica di Strauss su testi di H. Hesse e J. von Heichendorff) nel “Montastuck XI” interpretati da una splendida soprano come Camilla Nylund. Brava e anche molto bella!
"Mi piace""Mi piace"
Quando? !
"Mi piace""Mi piace"
Quando? !
"Mi piace""Mi piace"
da mercoledì 27 gennaio dalle h 19, collegandosi a Staatsoper.de, si può acquistare lo streaming a € 9,90 fruibile poi per le successive 24 ore.
(aveva visto giusto Rossella O’Hara con il suo ‘……..domani ……)
Lì poi si trovano tutte le altre proposte della Staatsoper!
"Mi piace""Mi piace"