Uncategorized

Al peggio.. – 25 Gennaio 2021

 

 Non profit banner

Non profit banner

.. non c’è veramente confine….

… Apro Repubblica e scopro che il “comandante” offre all’ex cavaliere il posto di presidente della repubblica pur di raccattare i voti di FI: ho chiuso il giornale per la vergogna di essere italiano. Ora provate a immaginare Meloni premier, Salvini agli interni e il Berlusconi presidente “bunga bunga” graziato da innumerevoli prescrizioni  per reati gravissimi e ancora sotto processo in varie procure.  Magari Orietta Berti alla cultura e Ciampolillo (quello che fa il paio con Scilipoti e vuole curare il Covid con la dieta vegana) alla salute.  Manca solo Messina Denaro al tesoro,. (Sarà pur vero quanto sostiene Renzi ovvero che uno non può rimanere sotto processo per la vita ma l’uso della attuale prescrizione per chi ha fortune da spendere in avvocati è uno sconcio. Si alla prescrizione ma solo se il processo penale garantisce una condanna o assoluzione in tempi brevi). A quel punto neppure il regno delle isole del Tonga vorranno avere più rapporti con la nostra disgraziata repubblica, Non è un incubo di una notte travagliata ma la realtà. Forse conviene emigrare – quando sarà possiblie per il Covid- nelle isole del Tonga. E comunque seguirò il consiglio del prof. Borghi: da domani niente più giornali stampati. Ma qualcuno può però rispondere a una semplice domanda: come è possibile che vengano selezionati  dai partiti degli emeriti …. Forse forse che i selezionatori sono dello stesso  livello?
(Giovanni Neri –75

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links (non aggiornato: lo sarà a breve)

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

 
Standard

3 risposte a "Al peggio.. – 25 Gennaio 2021"

  1. Carlo Borghi ha detto:

    Sono tentato di non leggere più i tuoi post.
    Mi sconvolgono già dal primo mattino. E questo perché purtroppo tu metti sempre in evidenza la realtà del nostro vivere in questa società in cui gente di m… ha raggiunto livelli in cui può nuocere anche molto. E vedi i due Matteo, la piccolina, il fu-cavaliere ….
    Come ho già detto in un commento a questo post, ho un amico di Mosca che non leggeva più i giornali perché lo sconvolgevano (non so cosa fa ora, preferisco non chiederglielo).

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.