Uncategorized

Gran finale – 15 Gennaio 2021

 Non profit banner

Non profit banner

Quell’ignobile figuro  ….
…che siede da usurpatore alla Casa Bianca ha voluto commettere l’ultima scelleratezza, mandando a morte una donna comprovatamente non in grado di comprendere e di volere con un pregresso mostruoso. Il delitto di cui si è macchiata è orribile ma nulla è più orribile della legge del taglione, occhio per occhio…. Uno stato civile MAI dovrebbe violare la sacralità della vita umana. Che cosa ha voluto dimostrare con questo ennesimo atto di violenza? di essere quell’essere inqualificabile che tutti conosciamo? Non ce n’era bisogno, le prove sono ormai migliaia. E se la pena è rieducazione cosa c’entra una vendetta cieca e soprattutto inutile dal momento che mai la pena di morte ha funzionato come deterrente? L’imputata doveva essere internata in un manicomio criminale spendendo il resto della sua vita – se capace – a meditare sul suo crimine. Mancano 7 giorni alla fine ignominiosa del bruto ma mai un così breve periodo mi  è sembrato un’eternità. Spero di non sentire più nulla di questa vergogna dell’umanità se non per apprendere che finalmente è stato chiamato a rispondere di tutte le sue malefatte e condannato adeguatamente con la stessa logica che ha presieduto alle sue decisioni.
(Giovanni Neri –75

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

4 risposte a "Gran finale – 15 Gennaio 2021"

  1. Roberto Barilli ha detto:

    Quel caso avrebbe richiesto, come commentato, il manicomio criminale a vita.
    Quanto al bruto c’è da dire che la famigliola non è certo da meno, a quello che si legge, e questo a mio avviso è ancora peggio per il futuro della società americana.
    Se poi confrontiamo i Trump con gli Obama si viene colti da sgomento e ci si chiede come sia potuta avvenire una caduta così verticale in poco tempo.

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.