Uncategorized

Sparo a salve – 24 Dicembre 2020


 Non profit banner

Non profit banner

Allora, il ducetto   …
… di Rignano, dopo avere minacciato sfracelli, consapevole che con nuove elezioni e il nuovo sistema elettorale sarebbe stato spazzato via come una vecchia ciabatta (insieme ai da lui odiati pentastellati) è venuto a molto più miti consigli e come uno sputafuoco privo di carburante minaccia ancora ma tutti si mettono a ridere. Ancora una volta siamo di fronte all’ennesima, inutile, squalificante commedia della quale tutti sapevano fin dall’inizio la fine, una sorta di libro giallo letto al contrario. Questa farsa nel mezzo di una vera tragedia con morti, disoccupati, PIL sceso a valori da seconda guerra mondiale etc. veramente ha allontanato dalla politica quelli che ancora credevano nel suo valore. Questi tizi autoreferenziantisi  sono tutto quello di cui non abbiamo bisogno. Vorremmo ancora avere i De Gasperi, i De Nicola, i La Malfa giganti della politica che pur nella differenza di idee avevano come faro il progresso dell’Italia. Adesso ci rimangono solo nani e ballerine (scadenti) e anche le nuove leve sembrano la brutta copia dei loro cattivi maestri. Buon natale!
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.