Uncategorized

No vax – 18 Dicembre 2020

 Non profit banner

Non profit banner

Alla stupidità umana  …
….non c’è confine (si pensi a quella maestra che insegnava ai bambini che il Covid non esiste etc. e che si spera venga rapidamente radiata per sempre dalle scuole e possibilmente indagata dalla magistratura). Niente da fare: la comunità internazionale ha finalmente (e in modo incredibilmente rapido) creato un vaccino ma ci sono centinaia di decerebrati che dichiarano che loro non lo faranno. E siccome siamo un paese di smidollati e malfattori dove per un pugno di voti ci sono raggruppamenti politici che sostengono questi delinquenti avremo strascichi dell’epidemia per anni. Personalmente sono convinto che la vaccinazione dovrebbe essere obbligatoria con gravi sanzioni per chi si rifiuta come avviene per i vaccini per le scuole. E  io non avrei nulla in contrario a non vaccinare questi figuri se il danno fosse fatto solo a loro. Per certi aspetti non mi dispiacerebbe salvo – ovviamente – non investire un euro per la loro salute. Ma il problema è che questi possono infettare tutti quei poveretti che il vaccino non possono farlo per motivi della loro salute ed è per questo, per salvaguardare le fasce deboli della popolazione, che il vaccino dovrebbe essere obbligatorio. Mi spiace che una deputata fuori di testa come la Cunial (pentastellata – meditate gente, meditate) non si sia infettata: sarebbe una giusta nemesi (ma il cielo non sembra particolarmente sensibile ai fatti terreni, una sorte di Dio atarassico epicureo…). Ci aspettano mesi di insulsi dibattiti su un argomento che richiederebbe un governo forte e deciso. Ma ovviamente questa è un’utopia…
(Giovanni Neri –75)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.