Uncategorized

Gli scellerati – 3 Dicembre 2020

Non profit banner
Muoiono centinaia …
…di  persone  ogni giorno? e chisseneffrega?  I cosiddetti “duri e puri” di quella banda di sciamannati dei pentastellati rifiutano il MES per motivi “ideologici”: ma quali sono questi motivi? Nessuno di loro è in grado di spiegarlo e se qualcuno interrogasse i peones della banda farfuglierebbero qualche rimasticato mantra del descamisado Di Battista, una disgrazia tutta italiana, l’ennesimo pifferaio di Hamelin, tanto ignorante quanto protervo. E chi si accoda a questo sventurato? Eccolo di nuovo: lo scavalierato che dopo la ricomparsa come salvatore della patria, oltre a covare vergognose speranza di presidenza della repubblica (De Nicola, Einaudi, Pertini etc.  si rivoltano nella tomba) adesso decide di sostenere le a-tesi dello descamisado (un colpo al cerchio e uno alla botte: non si sa mai) fregandosene bellamente del bene comune (quando mai ci ha pensato: quello che conta sono le aziende  – a proposito di salva Vivendi – e i suoi quattrini). Si dirà: al mondo c’è di peggio. Forse è vero ma quando mai il mal comune è stato mezzo gaudio (sorta di Schadenfreude)? E poi si parla di democrazia: ma di cosa stiamo parlando? Oggi è ridotta a bande di pecoroni ignoranti pronti a seguire il primo leader populista gonfi di (comprensibile ma non giustificabile) risentimento verso una casta che ha come suo unico scopo il ben remunerato posto in parlamento. Ecco posso solo affermare che se mai fossi stato eletto avrei rinunciato subito all’indennità (a parte il rimborso spese) e come me conosco decine di persone autorevoli e competenti spinte solo dal dovere morale di servire la nazione. Come mai nessuno di loro viene eletto?

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.