Uncategorized

Scavalierato – 2 Dicembre 2020

Non profit banner
La notizia riportata …
..oggi da Repubblica è di quelle che fanno cascare i cosiddetti. Pare, dico pare, che lo scavalierato abbia ambizioni da presidente della repubblica, in questo supportato da quella buona lana di Salvini che in cambio avrebbe ottenuto il voto contrario di FI sul MES. In termini pratici: la rinuncia alla salute dei cittadini contro il sostegno a un essere indegno le cui malefatte sono state oggetto di frizzi e lazzi in tutto il mondo (a cominciare dal “bunga bunga”) il cui elenco riempirebbe parecchi posts di Bertoldo. Non c’è da meravigliarsi: in un mondo politico in cui il senso di vergogna e dello stato ha lasciato il posto alla sfacciataggine e alla protervia (il caso Trump è emblematico) e in un sistema che ormai di democratico ha solo il nome “tout se tient”. Per consolarsi (per così dire) pensate che un europarlamentare di quel vergognoso satrapo Orbàn, europarlamentare omofobo, sovranista, accanito sostenitore della famiglia tradizionale etc. e cofondatore di Fidesz, quell’ignobile raggruppamento del primo ministro dell’Ungheria, è stato beccato  a Bruxelles in un’orgia di sesso gay e droga. A proposito di coerenza…

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.