Uncategorized

Diego Armando – 26 Novembre 2020

Non profit banner
La dipartita di Maradona…
.. sarebbe stata anteposta nel sentimento popolare (e nei programmi TV) a quelle di Trump o di Mattarella se le date fossero coincise. Che milioni di persone si straccino le vesti non mi fa impressione ma soltanto un’infinita tristezza (non dimentico che quando morì Senna una ragazza si uccise per seguirlo in paradiso) e probabilmente indica che nel mio DNA manca un cromosoma. Non ho provato nulla al di là della pietà verso un defunto che però oltre ad avere un piede da formula uno era anche un drogato, un evasore etc. etc. Ecco cos’è un mito (ο μυθοσ in greco: il racconto…) e come possa travalicare la ragione delle persone anche se portatore di valori negativi. Non mancano esempi anche in Italia: penso a cosa succederà quando sparirà il Berlusca (sempre che non viva fino a 120 anni come pronosticato dal suo medico nel qual caso sarò assente giustificato) che pure è un campione dell’insulto alle leggi. Inutile disquisire in materia: questa è la maggioranza che alla fine esprime i nostri  e altrui governanti: fermate il mondo….

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

2 risposte a "Diego Armando – 26 Novembre 2020"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.