Uncategorized

Natale – 23 Novembre 2020

Non profit banner
Sembra che per il Natale…
.. il problema principale dell’Italia sia sapere se si potrà fare il solito cenone strafacendosi di colesterolo. Se si pensa che teoricamente è una festa religiosa c’è da rabbrividire. Naturalmente chi spinge a ripetere gli errori delle discoteche di Ferragosto sono i commercianti cui non può fregare de meno se questo potrà costare centinaia di morti: basta fare affari e vendere le solite cose inutili che avranno il successo di una giornata. In questo naturalmente supportati dai soliti corifei di giornali di una destra sgangherata (Libero non ha ancora avuto il coraggio di far sapere ai propri lettori che Biden ha vinto le elezioni presidenziali americane nonostante che il bisonte dai capelli arancioni- e il suo “avvocaticchio delle cause perse” Giuliani con il cerone che cola da 24K$ al giorno – continui a tramutare il processo democratico in una tragica farsa). Il tutto avvolto in una kermesse di esperti virologi (o autodescrittisi tali) da fare rabbrividire chiunque conosca le regole della ricerca seria. Se si pensa che questi personaggetti hanno in mano la nostra salute capiamo che sopravvivere è solo una questione di fortuna.  Per questo invito tutti a incrociare le dita e a rimandare a tempi migliori i baccanali di una festa che non è neppure più laica ma solo pagana da bassissimo impero in attesa della inevitabile “terza ondata”.

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.