Uncategorized

Fratellastri d’Italia – 18 Novembre 2020

Non profit banner
Fa tenerezza l’appello accorato..
.. di Mattarella alla collaborazione dei partiti in presenza della tragedia del Covid 19. In questo quadro non si ritrova certo il partito della “piccolina” che avendo come unica impostazione l’interesse elettorale della sua formazione sostiene la posizione dei due stati canaglia, Polonia e Ungheria, che vogliono bloccare i finanziamenti del recovery fund e quindi, di fatto, agendo contro l’interesse della nazione. Discorso analogo vale per i fondi (praticamente senza interessi) per la sanità, rifiutati insieme al “capitano” e i 5 stelle (che sono al governo e che in tempo di pandemia dovrebbero accettarli come una manna).  La Meloni, non parla: urla dardeggiando con i suoi occhi (non proprio da star). Non fa proposte: si limita a opporsi.  Il tono dei suoi discorsi è sempre quello di una pasionaria sotto acido. Il Berlusca osa supportare il governo? anatema! Trump è stato finalmente trombato? Ma come possibile con tutta le finezze politiche e umane di cui è alfiere e che sono il faro della Meloni?  Insomma l’unica regola dei fratellastri è sperare in elezioni a breve con un elettorato decerebrato e viva il “tanto peggio tanto meglio” tanto la piccolina non ha problemi con il suo (immeritato) stipendio da parlamentare.   “Fratelli d’Italia”? No grazie, se questi sono i fratelli è certamente assai meglio essere figlio unico.


Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.