Uncategorized

L’Eco di Salvini – 8 Novembre 2020

 
Non profit banner
L’Eco di Salvini…
……ovvero “Libero” si è “scordato” di segnalare nell’edizione odierna che Biden ha vinto le presidenziali americane. In compenso  pubblica un vergognoso fondo di Feltri pieno di livore come un cane rabbioso cui è stato sottratto l’osso. I due (dio)scuri Meloni e Salvini sono gli unici politici italiani di rango che non hanno fatto le congratulazioni a Biden, che sarà pure un uomo mite ma che certo di questo sgarbo non si dimenticherà. I due figuri sono compagni di merende in questo atteggiamento di Bolsonaro ed Erdogan,  due esponenti della più bieca destra internazionale fascista e oggi i due sono impegnati a trovare le parole per spiegare ai loro camerati come sia successo che il losco Trump, fiaccola del loro pensare (per cosí dire), sia stato trombato dalla maggioranza degli americani. Sarà curioso vedere quali locuzioni saranno in grado di escogitare per dire semplicemente che di fatto anche loro sono stati trombati insieme al ciccione dal toupet arancione. Si aspettano trepidanti i fuochi d’artificio linguistici da sesto grado per presentare una sconfitta come una vittoria.  Pensate cosa dovranno escogitare se, come sarebbe giusto, Trump fosse incriminato e spedito nelle patrie galere per essere per sempre archiviato dalla memoria della storia. Per non pensare se – Dio non voglia – il povero Biden dovesse tirare le cuoia anzitempo e a capo della più potente nazione del mondo ci fosse una donna e – orrore! – addirittura di colore!

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.