Uncategorized

I gangsters- 6 Novembre 2020

Non profit banner
Ora che i conteggi ..
      …dimostrano inequivocabilmente che Joe Biden  ha vinto le elezioni presidenziali americane cosa farà la famiglia di gangsters che si è impadronita della Casa Bianca? Si asserraglierà dentro la White House dopo avere imbracciato il mitra e indossato il casco antiproiettile, novelli Allende alla rovescia? O nei 50 giorni che mancano al suo sfratto cercherà di aizzare le folle e scatenare il caos sperando che i tumulti di esagitati armati (ma quando il II emendamento della costituzione americana sarà abrogato?) rovescino il risultato elettorale? Non posso evitare di raffrontare la pandemia con il comportamento del capo. Tutti sapevano che il bisonte avrebbe cercato in tutti i modi di abbarbicarsi alla presidenza (come si sapeva in estate della seconda ondata della pandemia con un governo che però si trastullava con monopattini elettrici, discoteche etc.) ma cosa è stato fatto? Niente! E che dire dei vari Bannon, idolo della destra italiana, (che vorrebbe mozzare la testa di Fauci portandola su un picca in regalo al suo magnaccia) o quel pugno di senatori che in spregio ad ogni morale e dignità del ruolo sostiene le affermazioni deliranti dell’ultima conferenza stampa dell’ uomo con i capelli arancione, così vergognosa che molte reti hanno preferito non mandarla in onda (si veda in proposito in rete il fact checking della CNN che dimostra come ogni frase sia una pura menzogna)? Qualcuno vuole ricordarsi che stiamo parlando della più grande potenza nucleare mondiale in mano a un gangster? Sarà anche giusto preoccuparsi della pandemia ma possibile che non si senta una sola voce che metta in guardia davanti a una catastrofe planetaria in mano a un ciccione rifatto che è la brutta copia reale del Dr. Stranamore? E che futuro ci aspetta se quasi il 40% degli americani ha votato per questo essere vergognoso?

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.