Uncategorized

I giornali di stamani- 30 Ottobre 2020

Non profit banner
RAI 3 …
      … la mattina fornisce un interessante programma “Sui giornali di stamani” che permette all’ascoltatore di avere una breve rassegna degli articoli più interessanti dei principali quotidiani (anche di quelli che purtroppo disonorano la categoria). Ma il valore di questa rassegna si basa molto anche sulla capacità del giornalista che li commenta di destare l’interesse, cosa fondata sulla brillantezza dell’esposizione, sulla assenza di interiezioni come “uhm” , “hh” etc. In generale queste interruzioni riflettono il fatto che non ci si è preparati adeguatamente. Ci sono insomma giornalisti capaci di tenere viva l’attenzione e altri invece che inducono a riprendere il sonno e non si capisce con quale criterio questi ultimi siano selezionati. Fra costoro brilla il commentatore di questa settimana il prof. Pietro Ignazi, probabilmente un luminare della sua materia ma certamente un oratore piatto e monotono. Se si pensa che è anche un prof. universitario….

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.