Può ben essere …
… che alcuni cellulari non siano compatibili con “immuni” ma se si considera la frenesia con cui – specialmente i giovani – aspettano con lunghe code davanti ai negozi Apple l’uscita dei nuovi modelli di cellulari la scusa è inesistente. No, la ragione è un’altra, una pigrizia istintiva unita a una totale ignoranza del meccanismo che garantisce anonimato sotto ogni profilo. A questo si aggiunga l’ignoranza di molte Asl che dei codici trasmessi non sanno che farsene aggiungendo ignoranza a ignoranza. E’ lo stesso motivo per cui nonostante le affermazioni delle autorità chiunque può senza difficoltà incontrare persone senza mascherina o – peggio ancora – abbassate – e senza alcun distanziamento e al sottoscritto non è mai capitato di vedere una, almeno una, sanzione comminata. Insomma molti pagano per stupidità di molti altri. Faccio parte della prima schiera e sono imbestialito.
(Giovanni Neri 74 )
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali
Ieri alle 14:30 la fila e l’affollamento per entrare all’Ikea era da non credere. Poi misuravano la temperatura e dentro forse (io non sono andato) il distanziamento c’era. Ma la calca fuori assolutamente fuori norma e senz’altro non presente in periodi normali. Il controllo… ma. Mi chiedo perchè paghiamo le tasse al Comune, e lo stripendio ai vigili se poi questi stanno regolarmente in ufficio.
"Mi piace""Mi piace"
Hai perfettamente ragione. Promulgare delle “grida” senza relative sanzioni è semplicemente prendere in giro che le grida rispetta. Per essere chiaro sono molto, molto inc….ato.
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione proclami vuoti senza efficienza, conoscenza e controlli. Giovanna
Inviato da iPhone
>
"Mi piace""Mi piace"