Uncategorized

TikTok – Tac – 17 Ottobre 2020

Non profit banner
Una Tac …
             ..è quello che si dovrebbe fare al cervello degli stupidissimi ragazzini che popolano il sito TikTok. Per caso sono capitato sul sito e ho guardato un paio di videoclips (non di più perché non necessitavo di un emetico). Semplicemente da non credere: brevissimi clips con tutto un repertorio di idiozie da brivido. E’ questa la generazione per cui noi anziani dovremmo sacrificarci? Mai e poi mai. Poi avremo le solite zie alla Saraceni pronte a trovare ogni sorta di giustificazione, poverini! Ma l’idiozia è idiozia e il QI è quello che è. Non per niente Trump si è dichiarato un avversario della proprietà di TikTok ai cinesi: voleva che fosse un brand americano del suo stesso livello! Provare per credere!
(Giovanni Neri 74 )
 

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

2 risposte a "TikTok – Tac – 17 Ottobre 2020"

  1. sandrafesti ha detto:

    Commenti simili si sentono da sempre : alle fermate degli autobus che non arrivano, alle code degli sportelli postali o bancari, nelle sale di parrucchiere e barbieri, nei bar di paese, sulle spiagge popolose … insomma ovunque la gente si sente chiamata a dire frasi storiche.

    "Mi piace"

    • Ci sono commenti il cui significato – se esiste – è oscuro. Che vuol dire chiacchiere da bar? Forse che sono dette da un demente? Oppure che sono stupidamente ripetitive? Insomma le parole hanno un peso e a mio parere andrebbero pesate altrimenti risultano solo inutilmente offensive

      "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.