Una Tac …
..è quello che si dovrebbe fare al cervello degli stupidissimi ragazzini che popolano il sito TikTok. Per caso sono capitato sul sito e ho guardato un paio di videoclips (non di più perché non necessitavo di un emetico). Semplicemente da non credere: brevissimi clips con tutto un repertorio di idiozie da brivido. E’ questa la generazione per cui noi anziani dovremmo sacrificarci? Mai e poi mai. Poi avremo le solite zie alla Saraceni pronte a trovare ogni sorta di giustificazione, poverini! Ma l’idiozia è idiozia e il QI è quello che è. Non per niente Trump si è dichiarato un avversario della proprietà di TikTok ai cinesi: voleva che fosse un brand americano del suo stesso livello! Provare per credere!
(Giovanni Neri 74 )
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali
Commenti simili si sentono da sempre : alle fermate degli autobus che non arrivano, alle code degli sportelli postali o bancari, nelle sale di parrucchiere e barbieri, nei bar di paese, sulle spiagge popolose … insomma ovunque la gente si sente chiamata a dire frasi storiche.
"Mi piace""Mi piace"
Ci sono commenti il cui significato – se esiste – è oscuro. Che vuol dire chiacchiere da bar? Forse che sono dette da un demente? Oppure che sono stupidamente ripetitive? Insomma le parole hanno un peso e a mio parere andrebbero pesate altrimenti risultano solo inutilmente offensive
"Mi piace""Mi piace"