Per pigrizia …
.. (e assenza di “vena”) avevo deciso di fare riposare per un giorno Bertoldo. Poi – come ogni mattina – ricevo la rassegna stampa della TPER che contiene anche le prime pagine dei quotidiani nazionali. E fra questi “Libero”. Ecco se qualcuno è di stomaco robusto (molto robusto) ne compri oggi una copia (e poi la distrugga in fretta per non lasciare traccia …). Gli articoli in prima pagina sono uno schiaffo a tutti i morti, ai malati e alle famiglie che oggi soffrono coinvolte in questa tragedia. Definire sciacalli i vari Feltri, Senaldi e Gervaso (più altri che non ricordo che non provano vergogna fare parte di un fogliaccio ignobile) sarebbe troppo poco. In Libero la legge è l’anticultura, il fascismo, il qualunquismo e il disprezzo di qualunque regola che non sia di gradimento dei pennivendoli che hanno come faro l’energumeno. Se oggi si seguissero i loro consigli (consigli?) avremmo un raddoppio di morti e malati. Dando poi la colpa al governo. Ma chissenefrega? Loro se ne stanno belli protetti e della massa che ogni giorno muore se ne fregano. Mi vergogno a pensarlo ma se un destino cinico e baro si accanisse su uno di loro vorrei vedere che articoli confezionerebbero.
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali
Forse l’ho già detto. Ma ho un amico di Mosca che negli anni 90 mi diceva che era arrivato al punto di non leggere più i giornali. Ora lo capisco.
"Mi piace""Mi piace"