L’ignoranza -19 Gennaio 2020


Non profit banner



Un vecchio detto…

..affermava che „chi primo arriva meglio alloggia“. Evidentemente è dovuto alla mia ignoranza il fondamento giuridico con cui il questore responsabile dell‘assegnazione della piazza di Bibbiano (sperduta località diventata più tristemente famosa di Legnano, quella del carroccio di Alberto da Giussano) in occasione della conclusione della campagna elettorale ha sfrattato le sardine che per prime ne avevano fatto richiesta assegnandola all‘energumeno (da solo perché il nulla con cui si accompagna sempre nulla rimane). „Prima i partiti“ ha affermato con bella sicumera che suona tanto come un „assist“ al duo Otto e Barnelli della serie  con cui la Casellati (quella che manifestava per Berlusconi davanti alla questura di Milano) in spregio alla prassi ha votato in commissione per discutere lunedí sull‘ „impeachent de noantri“  del bullo, che non aspetta l’ora di potere gridare al martirio. So perfettamente di essere fuori tempo assoluto ma mi chiedo se in Italia come negli USA ai singoli che debbono votare la messa in stato di accusa non venga mai in mente che per onestà individuale dovrebbero votare secondo coscienza e non per partigianeria. Roba d‘altri tempi ovviamente.


Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.