Maschilismo d’accatto – 11 Dicembre 2019


Non profit banner


Non c’è da meravigliarsi: ..
che cosa c’ è da aspettarsi da uno che fa il direttore di Libero, il giornale che è cosi fazioso da suscitare persino ilarità? Il dibattito lunare sulle qualità sessuali delle “romagnole”, che avrebbe potuto essere il soggetto di un film di Tinto Brass (chi si ricorda della “ragazzola”?), ha visto un miserando e inconsistente maschilista, incapace di articolare un pensiero compiuto degno di questo nome, “messo a posto” da una Fornero in grande spolvero e per una volta un po’ meno pacata e professorale del solito. È bene ricordare che Libero è il giornale più sfegatatamente Salviniano che sia pubblicato ed è persino clamoroso come il suo direttore (coéquipier del noto Feltri) si collochi alla destra dell’energumeno seppure con un grado di intelligenza e capacità  dialettica drammaticamente inferiori. Sarebbe interessante capire perché questi poveracci vengano intervistati e giungo a ipotizzare che sia per metterli alla berlina del pubblico: una cattiveria insomma, ma il soggetto in questione non arriva a capirlo. Purtroppo se si pensa al famoso 48% e agli intervistati leghisti sul MES – per fare qualche esempio -, perfettamente rappresentati dal direttore di Libero, ci si rende conto di cosa sia  diventata la democrazia. 
 (Giovanni Neri)

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links

Blog

Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.

Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali

Qualche iscritto ha segnalato di non ricevere le notifiche via email della pubblicazione dei nuovi posts. Controllare i messaggi nello SPAM  o „posta indesiderata“.

NB Poiché qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Standard

Una risposta a "Maschilismo d’accatto – 11 Dicembre 2019"

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.