.. quando era muta la Borgonzoni..
.. Nel confronto con Calenda si è mostrata impreparata, prevaricatrice e soprattutto una scolaretta che ha imparato a memoria una lezioncina che non ha capito e ripete (male) a memoria. Sembra che si sia preparata su un Bignamino. Da Salvini ha solo imparato la maleducazione di dare sulla voce all’interlocutore senza avere studiato e toccando argomenti di cui non capisce nulla. Mi ricorda alcuni miei studenti che ho bocciato senza incertezze. Tutto considerato bisogna sperare che si moltiplichino questi dibattiti: la Borgonzoni è il miglior spot elettorale per Bonaccini!
(Giovanni Neri)
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti posts di questo blog con i corrispondenti links
Per iscriversi a Bertoldo e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato visualizzare il breve filmato in formato MP4 che si ottiene clikkando sul cerchio rosso sottostante. Selezionare le opzioni che portano a “follower con email”.
Leggi anche Kurvenal. il sito delle recensioni musicali
La Borgonzoni è impreparata su tutto! La sua fortuna è che il suo burattinaio (Salvini) mescola continuamente capre e cavoli, vero e falso, sicchè gli elettori chiudono occhi e orecchi e votano.
"Mi piace""Mi piace"
Elettori che capiscono molto poco……
"Mi piace""Mi piace"